skip to Main Content

Conferma annuale requisiti – Accreditamento regione Campania

Conferma annuale requisiti – Accreditamento regione Campania

accreditamento conferma requisitiÈ stata pubblicata questa mattina la proroga per la conferma annuale dei requisiti di accreditamento da parte degli organismi di formazione professionale presso la regione Campania (art. 6 della DGR n.242/2013): la nuova scadenza è fissata al 28.02.2017.
Gli enti in possesso dello status di ente accreditato, sono tenuti entro questa data a confermare il loro stato o, eventualmente, ad aggiornare la domanda di accreditamento con le modifiche intervenute sui requisiti di accreditamento.
Nel contempo, dopo che le attività di gestione della procedura di accreditamento, fino a pochi mesi fa in capo all’ARLAS, sono rientrate nella competenza degli uffici regionali, la Regione ha avviato un processo di rinnovamento e miglioramento della procedura di accreditamento. Al fine, infatti, di innovare ed innalzare gli standard qualitativi della formazione professionale campana, per quanto è dato sapere, è in via di pubblicazione una nuova delibera per il Regolamento della Procedura di accreditamento degli enti di formazione.
News-Tecnogea1
contatti tecnogea

Accetto l'informativa sulla privacy (obbligatorio)

Back To Top